Aiuto

Restituzioni

Puoi richiedere il reso di un prodotto accedendo all’area clienti e selezionando l’opzione “Restituisci” relativa al tuo ordine. Puoi accedere qui.

Su zatro hai a disposizione 60 giorni per restituire il tuo ordine. Ti invitiamo a non rimuovere l’etichetta, a meno che tu non sia certo di voler tenere il prodotto. Ti suggeriamo inoltre di provare le calzature su una superficie morbida, come ad esempio un tappeto, e pulita, dunque mai all’esterno.

Su zatro non si effettuano cambi di taglia.

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Su zatro hai a disposizione 60 giorni per restituire il prodotto. Per avviare il processo di restituzione devi semplicemente accedere alla tua area riservata e richiedere il reso. Ti ricordiamo che verranno accettati solo articoli non usati e restituiti all’interno della loro scatola originale, a sua volta contenuta nella confezione Zatro o in una confezione simile. Una volta inoltrata la richiesta di restituzione, dovrai mandarci il prodotto con le modalità di spedizione che preferisci. Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del cliente e che i nostri magazzini si trovano in Spagna. 

Dopo aver ricevuto il reso, ti invieremo un’ e-mail di conferma e procederemo al rimborso dell'importo corrispondente al prezzo del prodotto con il medesimo metodo di pagamento che hai impiegato per l’acquisto entro un periodo di tempo massimo di 7-14 giorni.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero di telefono +34 931 751 212
o all'indirizzo di posta elettronica info@zatro.com