Aiuto

Spedizione e consegna

4,90€ verso Italia, Francia, Regno Unito, Portogallo. 
8€ verso altri Stati membri dell’Unione Europea

La spedizione sará eseguita dal corriere espresso GLS.

La consegna dell’ordine sará effettuata presso l’indirizzo indicato durante il processo d’acquisto. In caso di assenza del destinatario durante la consegna, GLS lascerà una nota di passaggio in un punto visibile del domicilio (porta d’ingresso, cassetta della posta, ecc.) con i dettagli per organizzare una nuova consegna. La seconda consegna avverrà nel giorno previamente concordato telefonicamente. Qualora anche la seconda consegna non dovesse andare a buon fine, il prodotto verrá depositato in giacenza presso la sede GLS più vicina. Una volta che l’ordine è stato inoltrato, non è più possibile modificare le modalitá di consegna. Per qualunque problema, ti invitiamo a contattarci all’ indirizzo di posta elettronica info@zatro.com e cercheremo di fornire una soluzione nel più breve tempo possibile.

La consegna avviene entro 3-4 giorni lavorativi. Facciamo del nostro meglio affichè il servizio offerto risulti impeccabile e i tempi di consegna siano rispettati. Ti ricordiamo che il sabato e la domenica non si effettuano consegne.

Se dopo 4 giorni lavorativi il prodotto non è ancora stato recapitato, ti invitiamo a contattare il servizio clienti all’indirizzo di posta elettronica info@zatro.com o chiamando il numero di telefono +34 93 175 12 12.